Capcom ha annunciato tante novità su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess nel corso del Capcom Next 2024, rivelando che è disponibile a sorpresa la demo della nuova IP che getta le sue radici nel folklore giapponese in arrivo il 19 Luglio su console e PC, oltre che su Xbox Game Pass.
In questa versione di prova è possibile muovere i primi passi sul profanato Monte Kafuku, sperimentando in prima persona il mix di azione e strategia del titolo. Ma oltre a poter provare il gioco, il publisher giapponese ha deciso di sfidare la community proponendo ben due sfide grazie alle quali i fan possono guadagnare ricompense gratuite nel gioco completo.
Tra queste ricompense sono presenti anche dei contenuti di collaborazione con Okami, gioco rilasciato nel corso del 2006. Nella prima sfida la community si deve sconfiggere le creature Seethe, purificando la contaminazione per guadagnare 1 miliardo di cristalli nel gioco.
Portando a termine questa sfida di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si ottiene un costume per Soh a tema Celestial Brush God Amaterasu, oltre che l’arma Thunder Edge ispirata a uno degli strumenti divini di Amaterasu.
Come se non bastasse tutto ciò, scoprendo i 15 easter egg Lucky Mallet nascoste nella demo, e condividendole sui social media, si ottiene il costume Waka per Yoshiro ed il pacchetto Okami BGM, così da poter ascoltare una colonna sonora realizzata in collaborazione con Okami mentre si gioca a Kunitsu-Gami: Path of the Dea.
Consigliamo in conclusione di recuperare il video gameplay di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess pubblicato nelle scorse settimane da Capcom.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Demo is available:
Steam https://t.co/pqXyooOrqH
US PSN https://t.co/QghltuViaS
XBL https://t.co/HEg2IWtQv7 pic.twitter.com/IYgZsFKYDK— Wario64 (@Wario64) July 1, 2024