Il leaker eXtas1s ha condiviso una nuova indiscrezione che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore, secondo la quale Microsoft ha raggiunto un nuovo accordo con NVIDIA per portare NVIDIA GeForce Now all’interno dell’Xbox Store.
L’insider, uno dei più attivi quando si parla della divisione gaming del colosso americano, ha condiviso alcuni screenshot che anticipano l’arrivo di GeForce Now su Xbox Store, consentendo in questo modo ai giocatori di poter giocare direttamente in cloud almeno una selezione di giochi sfruttando direttamente i servizi di cloud gaming offerti dalla piattaforma di NVIDIA.
Leggiamo quanto affermato da eXastas1s:
“Sembra che sia alle porte un accordo più grande tra Xbox e Nvidia, ed il suo annuncio potrebbe essere imminente. Diversi giochi dell’Xbox Store danno infatti la possibilità di “giocare con GeForce Now”.
Dando un’occhiata alle immagini condivise dal leaker scopriamo di conseguenza che alcuni titoli presenti su Xbox Store offrono, per alcuni utenti, la possibilità di essere avviati direttamente attraverso NVIDIA GeForce. Nello specifico questa funzione è apparsa esclusivamente sull’app da PC, ragion per cui era valida esclusivamente per i giochi Personal Computer presenti sull’Xbox Store oppure inclusi nel PC Game Pass. Per questi motivi, dando per veritiero il rumor, non è chiaro se il colosso di Redmond renderà possibile utilizzare i giochi di GeForce Now anche su Xbox Series X ed S.
Precisiamo inoltre che al momento della stesura di questo articolo non è chiaro se queste immagini siano effettivamente autentiche oppure meno, ragion per cui consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali a riguardo.
👀🔥 OJOOO 🚨
¿Nvidia GeForce Now integrado en Xbox?
Parece que un acuerdo más grande se esconde entre Xbox y Nvidia, y su anuncio puede ser inminente.
Varios juegos desde la tienda Xbox da la opción de "jugarlo con GeForce Now". Profundizaremos en un vídeo hoy. pic.twitter.com/blBFMVGXpm
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) June 28, 2024