Naraka: Bladepoint ha ospitato un live streaming per celebrare il suo terzo anniversario il 25 giugno in cui è stata svelata la nuova mappa sotterranea, Perdoria, che sarà lanciata dopo l’aggiornamento del 2 luglio. Inoltre come se non bastasse tutto ciò sono in arrivo due nuove collaborazioni con IP molto importanti come Tomb Raider e The Witcher 3: Wild Hunt, previsti per la seconda metà del 2024.
Inoltre, quest’estate si unirà alla mischia anche un nuovo eroe, Kylin Zhang, una collaborazione con il famoso romanzo cinese Time Raider! Per la prima volta in due anni, NARAKA rilascerà una mappa originale, Perdoria. A differenza delle altre mappe precedenti, Perdoria presenterà la maestosa città imperiale sotterranea di Jiling ed un articolato paesaggio sotterraneo che offre più aree perfette per il combattimento.
Come se non bastasse tutto ciò, la nuova mappa offre anche tantissimi meccanismi e potenziamenti sparsi per emulare il brivido del campo di battaglia. Perdoria include la Terra della Fortuna, che garantisce ai giocatori effetti come rinascita gratuita, Resti di auto-guarigione, recupero rapido dopo aver sconfitto i nemici.
In questa nuova mappa di Naraka: Bladepoint sarà presente anche il Lupo Bianco, Geralt di Rivia di The Witcher 3: Wild Hunt quest’inverno, entrando in una misteriosa terra orientale. Inoltre quest’estate sarà il turno di Crystal Dynamics e Tomb Raider con un outfit ispirato a Lara Croft. Come se non bastasse tutto ciò è in arrivo anche il nuovo eroe, Kylin Zhang, un personaggio leggendario del famoso romanzo cinese Time Raiders, che intraprenderà un viaggio nell’antico palazzo sotterraneo.
Come anticipato il 1° aprile, Naraka introdurrà infatti un’arma da combattimento corpo a corpo: le Fistblades, costruite sulla prima “arma” dell’uomo, i suoi due pugni.