Amazon Luna ha annunciato in questa giornata che la propria line-up di giochi è pronta ad essere arricchita da una gran quantità di titoli di assoluto valore, tra i quali non possiamo che citare, Hollow Knight, Stardew Valley e tanti altri ancora.
La piattaforma ha ricordato che è in procinto di rendere attiva la collaborazione con GOG, grazie alla quale gli abbonati a Luna potranno accedere addirittura a 40 nuovi giochi dove tra questo troviamo anche l’apprezzato Run & Games Cuphead.
È importante tenere a mente che Amazon Luna non è un servizio in abbonamento come Xbox Game Pass, ma si pone a tutti gli effetti come una piattaforma che consente agli utenti poter accedere ad una libreria di giochi sconfinata direttamene in cloud gaming.
Aggiungiamo che gli abbonati ad Amazon Prima e Luna+ possono acquistare tanti i giochi selezionati presenti direttamente sullo store di GOG, per poi giocarli direttamente su un dispositivo compatibile con Luna, tra i quali troviamo smart TV, tablet, Fire TV, Fire Tablets, i dispositivi mobili iOS ed Android, PC, MacBook, Chromebook e tanti altri ancora.
Per sfruttare questa novità è necessario collegare il proprio account GOG a quello di Luna direttamente sul sito ufficiale della piattaforma, unendo in questo modo le due librerie. Concludiamo aggiungendo che tutti gli abbonati ad Amazon Prime possono giocare gratuitamente Fortnite, LEGO Fortnite e tutti i giochi che Amazon offre gratuitamente periodicamente.