Saber Interactive e Stormind Games, team di sviluppo italiano, hanno annunciato A Quiet Place: The Road Ahead, gioco horror in prima persona in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Ovviamente questo nuovo titolo si prenderà il compito di portare la nota ed apprezzata serie cinematografica A Quiet Place nel mondo dei videogiochi, ma al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora annunciata la data di uscita precisa.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, precisiamo che A Quiet Place: The Road Ahead dovrebbe arrivare sul mercato nei “prossimi mesi”, consentendo ai giocatori di potersi gustare una storia originale dove la protagonista è una ragazza sopravvissuta per miracolo, costretta a vivere in un mondo post-apocalittico popolato da creature feroci, caratterizzate da una marcata vocazione alla caccia.
Proprio per questo motivo il gameplay del gioco sarà fortemente focalizzato sulle meccaniche stealth, con la ragazza chiamata di conseguenza a muoversi nei vari scenari cercando di fare il meno rumore possibile, creando dei diversivi per continuare il proprio viaggio.