Todd Howard ha rivelato che i giochi di Bethesda non sono mai stati così di successo come in questo periodo, aggiungendo che il mese scorso i loro titoli sono stati in grado di raggiungere nientemeno che 25 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo.
Queste nuove dichiarazioni del producer del publisher americano, di proprietà di Microsoft, sono state condivise nel corso di una nuova intervista con un noto canale YouTube, precisando che il futuro della società non è mai stato così positivo e roseo come ora.
Leggiamo quanto affermato da Todd Howard sulle IP di Bethesda Game Studios:
“Posso confermarvi che i nostri giochi non sono mai stati così popolari. Il mese scorso i nostri titoli hanno avuto 25 milioni di giocatori. Il nostro obiettivo è di soddisfare quella base di giocatori sviluppando allo stesso tempo nuovi prodotti.”
Ovviamente questi numeri, imponenti, sono stati resi possibile anche grazie al rilascio della serie TV di Fallout su Amazon Prime Video, in grado di imporsi in breve tempo come un successo straordinario. Inoltre ricordiamo che questa apprezzata trasposizione televisiva riceverà la seconda stagione “nel minor tempo possibile”.
Todd Howard on Bethesda Game Studios IP: "Our games have never been more popular. Last month our games had 25 Million players. We want to serve that player base while also developing new products."https://t.co/8JzrHAk36N pic.twitter.com/c2B7eZZUJQ
— Klobrille (@klobrille) June 16, 2024