Di recente è emersa in rete una nuova indiscrezione riguardante l’anno d’uscita di Clockwork Revolution, ma questa voce è stata prontamente smentita dalla stessa inXile attraverso un simpatico messaggio.
Difatti nonostante il gioco non sia stato presente all’Xbox Games Showcase 2024, appena qualche giorno fa uno dei doppiatori al lavoro sul titolo ha sostanzialmente affermato che il gioco sarà rilasciato nel corso del 2025.
Nello specifico l’attore ha condiviso una lista con tutta una serie di giochi (molti citati attraverso dei nomi in codice) con tanto di periodo d’uscita, dove tra questi era possibile trovare anche Clockwork Revolution, esclusiva Xbox attualmente in sviluppo presso inXile.
Ma come abbiamo accennato ad inizio articolo, questa indiscrezione è stata smentita dallo stesso studio di sviluppo, con i curatori del profili social che hanno condiviso un simpatico meme tratto da The Umbrella Academy, celeberrima ed apprezzata serie TV di Netflix.
Nello specifico il meme in questione cita nella prima parte “Io che cerco di capire quando il nostro gioco sarà pubblicato”, mentre nella seconda parte è possibile leggere “Un doppiatore che si inventa una data di uscita per il proprio IMDB”.
A questo punto non sono da prendere in considerazioni le informazioni condivise dall’attore, ma precisiamo che Clockwork Revolution sarà rilasciato su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Game Pass.
— inile entertainment (@inXile) June 14, 2024