Star Wars Outlaws ha ricevuto un nuovo video gameplay nelle scorse ore, con un canale YouTube che ha deciso di mostrare ben 27 minuti di nuove sequenze di giocato.
Grazie a questo nuovo video possiamo quindi dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze di gameplay inedite, con Kay Vess intenta ad esplorare uno scenario, affrontare alcune sequesnze di platform puro ed infine anche dare vita a fuoco miscelati a elementi stealth.
Proprio riguardo alle fase di sparatorie, segnaliamo come in Star Wars Outlaws sarà possibile adoperare anche delle meccaniche puramente stealth così da evirare gli scontri a fuoco, riuscendo ad eliminare di conseguenza le forze dell’Impero e più nello specifico gli Stormtrooper direttamente colpendoli alle spalle, evitando gli scontri.
Ricordiamo inoltre che appena qualche giorno fa Ubisoft ha mostrato un video di gameplay di 10 minuti Outlaws nel corso dell’Ubisoft Forward 2024, mettendo anche in quel caso in evidenza quelli che sono le caratteristiche principali della nuova opera di Massive Entertainment.
Aggiungiamo inoltre che il publisher francese ha rivelato nella giornata di ieri quante ore servono per completare la storia ed ottenere il 100%. Ricordiamo che Star Wars Outlaws sarà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC il 30 agosto 2024.