Il creative director di Massive Entertainment ha rivelato quante ore saranno necessarie per completare la storia di Star Wars Outlaws, condividendo inoltre anche delle informazioni precise in merito alla longevità del gioco per i giocatori che desiderano raggiungere il 100%.
In un’intervista con VGC, organizzata in seguito al video gameplay da 10 minuti mostrato nell’Ubisoft Forward 2024, il Creative Director Julian Gerighty ha risposto ad una domanda riguardante la longevità che contraddistinguerà il nuovo videogiochi di Guerre Stellari, rassicurando gli utenti che si tratterà di un titolo in grado di intrattenere per molto tempo.
Leggiamo quanto affermato dal Creative Director di Stars Wars Outlaws:
“Molto, molto presto, abbiamo deciso che sarebbe stata un’avventura da 25 o 30 ore per quanto riguarda la storia, mentre ne serviranno 50 o 60 di ore per i completisti. E sì, sappiamo perfettamente che per gli utenti con una famiglia ed un lavoro si tratta di una discreta quantità di tempo.
Aggiungo inoltre che Outlaws non è l’epopea di Assassin’s Creed, con 200 ore di gioco, quindi questo ci permette di concentrarci davvero sui dettagli, ci permette di concentrarci, magari con un team più piccolo, sull’esecuzione di qualcosa che sia gestibile.”
Ricordiamo che Star Wars Outlaws sarà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC il 30 agosto 2024.