L’Inquisitore torna in Dragon Age: The Veilguard. Il nuovo capitolo della saga permetterà ai videogiocatori di selezionare l’aspetto e le caratteristiche principali del protagonista di Dragon Age: Inquisition prima dell’inizio del gioco.
Prima della pubblicazione del trailer dedicato al gameplay, gli sviluppatori hanno spiegato ai fan cosa aspettarsi da Dragon Age: The Veilguard. I videogiocatori non solo potranno vedere il ritorno dell’Inquisitore, ma potranno anche personalizzare l’aspetto durante la fase di creazione del personaggio, dove sarà possibile selezionare anche Rook, il nuovo protagonista.
In attesa della pubblicazione del filmato dove verrà finalmente mostrato il gamaplay di Dragon Age: The Veilguard David Gaier, scrittore della trilogia originale, ha affermato che lo stile di gioco del nuovo capitolo della saga sarà vicino a Mass Effect, un cambiamento definito dallo sviluppatore come più che positivo. A breve, BioWare rivelerà il gameplay dall’atteso titolo con un filmato dalla durata di ben quindici minuti e dunque, i fan potranno finalmente dare uno sguardo completo al gioco.