Microsoft ha annunciato ufficialmente la versione bianca di Xbox Series X All-Digital, confermando che questo nuovo modello della console sarà disponibile con 1 TB di spazio di archiviazione entro la fine dell’anno, al prezzo consigliato di 449,99 Euro (ragion per cui a 50 dollari in meno della versione con disco).
La presidente di Xbox, Sarah Bond, ha rivelato la nuova Xbox Series X bianca durante l’Xbox Games Showcase oggi, insieme ad una versione “Galaxy Black” da 2 TB dell’Xbox Series X originale. Inoltre come se non bastassero tutte queste novità, il colosso americano ha annunciato anche una Xbox Series S da 1 TB, contraddistinta da un prezzo consigliato di 349,99 Euro e da un colore bianco.
Il rivestimento bianco sull’esterno di questa nuova Xbox Series X corrisponde al “bianco robot” che si trova su Xbox Series S, la console più piccola di Microsoft da 299 Euro. Il colosso di Redmond ha aggiunto che la Galaxy Black di Xbox Series X verrà fornita con un’unità disco per 649,00 Euro quando verrà lanciata entro la fine dell’anno.
Sono stati quindi confermati i rumor dei mesi scorsi, con tanto di prime immagini emerse sul web che hanno anticipato l’annuncio di oggi.