Rocksteady Studios è attualmente al lavoro su un nuovo gioco single player (si tratta di un nuovo Batman Arkham?), cercando in questo modo di rimettersi in careggiata dopo il sanguinoso fallimento di Suicide Squad: Kill the Justice League, un titolo che parrebbe aver fatto perdere ben 200 milioni di dollari a Warner Bros. Games.
A condividere questa informazione è stato Jason Schreier attraverso un nuovo report pubblicato su Bloomberg, dove ha affermato che lo studio ha deciso di tornare sostanzialmente alla origini, mettendosi al lavoro su un gioco puramente single player dopo l’esperimento Live Service andato decisamente male con la Squadra Suicida.
Jason Schreier ha quindi scoperto che Rocksteady Studios era stata ingolosita dall’incredibile successo ottenuto dai GaaS nel corso dell’orami lontano 2016, quando hanno deciso di dare il via allo sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Ma adesso che questa moda è sostanzialmente passata, il team di sviluppo americano ha deciso di tornare a realizzare un gioco in linea con i loro precedenti lavori, con l’obiettivo di ottenere un successo di mercato “sicuro”.
Jason Schreier ha precisato di non aver scoperto informazioni precise circa questo titolo single player, con la community che di conseguenza ha iniziato immediatamente a fantasticare sull’arrivo di un nuovo Batman Arkham. In conclusione dell’articolo il giornalista ha rivelato che Rocksteady sta lavorando anche ad Hogwarts Legacy Director’s Cut.