La seconda stagione della serie TV di Fallout verrà pubblicata su Amazon Prime Video il più in fretta possibile, con la produzione che non vuole perdere tempo così da capitalizzare lo straordinario successo ottenuto con la stagione 1.
A condividere queste dichiarazioni è stato proprio in questi minuti lo showrunner della trasposizione televisiva dedicata al franchise di Bethesda, Graham Wagne, in un panel di THR Presents di Vision Media e riportato da The Hollywood Reporter.
Leggiamo quanto affermato da Wagne:
“La popolarità dello show è un’immensa sorpresa. Non abbiamo realizzato questo show per tutti. L’abbiamo fatto per noi stessi e questa è stata una parte importante dell’approccio. Ma non sai mai come andrà e come verrà poi accolto dal pubblico. Per quanto riguarda la secondo stagione di Fallout assicuro che stiamo andando il più velocemente possibile e abbiamo già fatto un sacco di lavoro pesante a partire dalla prima stagione. Abbiamo il set, le risorse e gli effetti visivi già realizzati. Stiamo iniziando a correre in questa stagione. Daremo il massimo per far uscire la seconda stagione il più velocemente ed umanamente possibile.”
Viste queste dichiarazioni non sarebbe sorprendente vedere la stagione 2 di Fallout approdare su Amazon Prime Video già nel corso della fine del 2025. In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, consigliamo di leggere la nostra recensione della prima stagione.
‘FALLOUT’ Season 2 is still in early development but will be “out as fast as humanly possible”
“We are going as fast as we possibly can, and we’ve got a lot of heavy lifting from Season 1 already done”
(Source: https://t.co/UDX9EX3B64) pic.twitter.com/TlNGgEwBvJ
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 5, 2024