CI Games, studio di sviluppo di Lords of the Fallen, ha accolto l’ex direttore di Tecent: Tom ‘O Connor è ora il vice-presidente senior del team. La presenza di O’Connor sarà fondamentale per lo sviluppo strategico e per la coordinazione fra gli studi interni ed esterni.
A tal proposito il CEO Marek Tyminski ha sottolineato l’importanza dell’arrivo di Tom O’Connor sopratutto dopo un lungo periodo di riorganizzazione nell’organico dell’azienda, secondo quanto riportato.
A nome dell’azienda e di tutti i dirigenti, voglio dare il benvenuto a Tom in CI Games, che si unisce a noi in un momento cruciale. Il nostro obiettivo è migliorare la nostra efficenza, sopratutto grazie alle ottimizzazioni effettuate all’interno dell’azienda negli ultimi sei mesi. Di conseguenza, vogliamo continuare a seguire una strategia basata sulla crescita delle proprietà intellettuali già esistenti e quelle in arrivo in futuro.
Le ottimizzazioni menzionate dal CEO non sono altro che una serie di tagli del personale pari al 10% della forza-lavoro dell’azienda. In pochi mesi, CI Games ha registrato un ricavo da record, ma tuttavia ha scelto di proseguire con con i tagli, licenziando altri 30 dipendenti.