Dead by Daylight: Dungeons & Dragon è ora disponibile, con il trailer di lancio che ha mostrato ai giocatori alcune delle sorprese presenti in questo nuovo evento speciale dedicato al celeberrimo franchise.
Dopo le tante novità di maggio, questo nuovo crossover i fan possono esplorare le Rovine Dimenticate, dove l’arcinemico Vecna, il Lich, non si fermerà davanti a nulla pur di realizzare le sue raccapriccianti ambizioni. In tutto questo troviamo inoltre il bardo Aestri Yazar esplorare questa terra abbandonata.
Deve sopravvivere a tutti i costi, perché chi altro racconterà la storia se dovesse morire?
In Dead by Daylight: Dungeons & Dragons è possibile vestire i panni di Vecna: Incantatore Oscuro, Conquistatore dei Regni, un killer dominato dalla passione smisurata per il sangue ed in grado di uccidere i malcapitati avversari nei modio peggiori possibili.
Il roster di personaggi si è arricchito anche di Aestri Yazar: l’ingegno di un bardo, dove le parole e la musica possiedono un potere che va ben oltre le semplici vibrazioni dell’aria. Questo nuovo personaggio ha l’obiettivo di garantire l’equilibrio tra il bene e il male, cantando di gesta eroiche appena ne ha la possibilità
Passando all’ambientazione, Dead by Daylight: Dungeons & Dragons catapulta i fan nel Rovine Dimenticate, una nuova mappa che fa parte del Reame di Borgo Decimato. È qui che Vecna ha scelto di stabilire il suo dominio. Sotto le rovine di una torre devastata si trova un covo sotterraneo pieno di terribili esperimenti, leggende arcane, segreti terrificanti e persino alcune sorprese per i fan di lunga data di D&D.