Un nuovo leak ha rivelato che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater dovrebbe uscire nel corso del 2024, con Konami che ha inoltre intenzione di annunciare a breve non soltanto il periodo di uscita ufficiale ma anche la Collector’s Edition del gioco.
Questo nuovo leak è stato condiviso da billbil-kun attraverso Dealabs, ricordando prima di tutto che l’atteso remake di Snake Eater uscirà su PS5, Xbox Series X e S nonché su PC tramite Steam, aggiungendo inoltre che il publisher ha intenzione di immettere sul mercato anche un’edizione da Collezione.
Riguardo all’uscita, stando alle informazioni in possesso del leaker, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater parrebbe aver spostato internamente il lancio del gioco nel corso del 2025, mentre in precedenza il lancio del titolo era in programma nel 2024, come anticipato da un video PlayStation ormai qualche mese fa.
Non contento di tutte queste informazioni, billbil-kun ha affermato che Konami ha intenzione di effettuare un nuovo annuncio sul remake di MGS 3 entro i prossimi 10 giorni, con l’apertura dei preordini in programma immediatamente dopo l’annuncio del gioco.
Il leak si è concluso con le varie edizioni del gioco:
- Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – Edizione standard (PS5/Xbox Series X): $ 69,99
- Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – Edizione da collezione (PS5 / Xbox Series X): $ 199,99 (al momento non è a conoscenza dei contenuti)