Capcom ha preso parte al nuovo State of Play per mostrare proprio in questi istanti il nuovo trailer gameplay di Monster Hunter Wilds, così da consentire ai fan di dare un’occhiata ad alcune nuove sequenze di giocato dell’ultimo capitolo della serie.
La società del Paese del Sol Levante ha quindi mantenuto la promessa fatta qualche mese fa, anticipando l’arrivo di nuove informazioni sul gioco nel corso dell’estate. E come sarebbe stato lecito attendersi, anche questo nuovo trailer di gameplay vede gli ormai celeberrimi cacciatori dell’iconico franchise del publisher giapponese impegnati nella caccia a temibili ed imponenti creature, da affrontare cercando di sfruttare fino in fondo l’equipaggiamento in proprio possesso.
Ricordiamo inoltre che questo nuovo video gameplay è soltanto il secondo filmato pubblicato fino ad oggi da Capcom, con la società giapponese che nel corso dei The Game Aawards 2023 ha mostrato il trailer di annuncio con periodo d’uscita.
La caccia è aperta in Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della serie Monster Hunter, ora in fase di sviluppo. Immergiti nel più sofisticato gameplay di azione di caccia mai concepito.
Ricordiamo infine che Monster Hunter Wilds è in arrivo su console e PC nel corso del 2025.