Sono trapelate online le varie edizioni di Call of Duty: Black Ops 6, con Activision che immetterà sul mercato a fine anno non soltanto la classica standard edition ma anche la Vault Edition ed il Cross-Gen Bundle.
Proprio quest’ultima edizione conferma inoltre che Black Ops 6 uscirà anche su PS4 ed Xbox One, visto che acquistando questo pacchetto i fan potranno ottenere sia la versione per console di vecchia generazione che quella per le macchine da gioco di attuale generazione.
Fatta questa precisazione, grazie ad Insider Gaming scopriamo che i pacchetti di skin (sia per i personaggi che per le armi) per le modalità multiplayer e Zombie saranno disponibili all’interno della Vault Edition di Call of Duty: Black Ops 6, ponendosi di conseguenza come una versione perfetta per gli utenti che desiderano avere più contenuti sin da subito.
Inoltre grazie a questa novità abbiamo avuto la conferma che tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass avranno accesso in modo gratuito al Cross-Gen Bundle di Call of Duty: Black Ops 6, così da giocarlo su Xbox One, Xbox One S ed Xbox One X, oltre che ovviamente su Xbox Series X e Series S.
NEW: Call of Duty: Black Ops 6 Vault Edition weapons have also leaked pic.twitter.com/PX0ynyX2h6
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 29, 2024
Call of Duty: Black Ops 6 Vault Edition will include Gobble Gums, Operators/Skins, Frank Woods Bonus Operators, Weapon Blueprints, and BlackCell pic.twitter.com/XNIstgDDZT
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 29, 2024