Bungie ha appena pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2: La Forma Ultima, nuova ed ultima espansione del gioco che verrà rilasciata in tutto il mondo nella giornata del 4 giugno 2024 su console e PC.
Dando un’occhiata a questo nuovo video abbiamo la conferma che questa nuova espansione sarà contraddistinta da toni decisamente cupi e maturi, con i Guardiani che sono finalmente pronti ad affrontare il Testimone, proteggendo il cuore pallido del Viaggiatore.
Ricordiamo che in Destiny 2: La Forma Ultima sarà presente una nuova campagna, tre nuove super, una nuova destinazione, nuove armi e armature da ottenere e tanto altro ancora. Inoltre Bungie ha deciso di inserire in questa nuova espansione anche la Sottoclasse prismatica, con i giocatori che possono sfruttare per la prima volta i poteri prismatici.
Grazie a questa novità sarà quindi possibile combinare gli elementi dell’arco, solari, del vuoto, della stasi e della telascura per personalizzare la propria sottoclasse in modi unici, visto che non “c’è contrasto tra Luce e Oscurità”.
Bungie ha aggiunto che per sconfiggere il Testimone saranno necessari “poteri mai visti”, con Cacciatori, Titani e Stregoni che potranno sfruttare tre nuove super all’arsenale ed affronta l’oblio.
Ricordiamo che qualche settimana fa Bungie ha pubblicato anche un trailer gameplay di Destiny 2: La Forma Ultima.