Il primo aggiornamento per Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC è ora disponibile. L’update migliora l’esperienza di gioco generale, dalla stabilità fino grazie alla correzione di alcuni bug visivi riguardanti l’upscaling e il DLSS 3
Tuttavia, i team di Nixxes e Sucker Punch continuano a lavorare per pubblicare ulteriori aggiornamenti, sopratutto per correggere diverse problematiche riportate dalla community. Proprio per questo motivo, per entrambi gli studi di sviluppo il feedback da parte dei videogiocatori rimane la priorità: nelle note della patch è già possibile leggere tutte le modifiche apportate dallo studio di sviluppo.
- Miglioramenti generali alla stabilità del gioco;
- Risolti i bug visivi che potevano apparire dopo una cut-scene con NVIDIA DLSS 3 Frame Generation abilitata;
- Corretto il bug visivo che poteva apparire combinando l’upscaling AMD FSR 3 e il ridimensionamento dinamico della risoluzione.
Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC, arrivato soltanto il 16 maggio, è stato accolto calorosamente sia dalla critica, che dai videogiocatori. In poco tempo, il gioco è ora l’avventura single-player di maggior successo di Sony su PC raggiungendo ben 77,154 utenti attivi in contemporanea sulla piattaforma di Valve.