The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco carico di personaggi iconici dove tra questi non possiamo che citare Triss Merigold, vecchia fiamma di Geralt di Rivia che è stata omaggiata di recente da Irina Meier con uno spettacolare cosplay.
La cosplayer ha deciso di replicare nello specifico un vestito di Toussaint, uno dei più noti ed eleganti indossati della potente maga dai capelli rossi fuoco all’interno del terzo capitolo della serie videoludica ad opera di CD Projekt Red. Per questo motivo Meier ha è stata chiamata a ricreare l’intricato vestito color verde ed oro, completo persino dei costosi fermagli per capelli.
Precisiamo che Irina Meier ha deciso di condividere sui propri canali social anche un breve video dedicato a questo cosplay, senza limitarsi di conseguenza alle consuete foto dei propri lavori precedenti. E dando un’occhiata a questo contenuto possiamo notare immediatamente la cura maniacale che la ragazza ha deciso di riservare a questo suo ultimo lavoro, ricreando perfettamente non soltanto il vestito verde e dorato ma anche i preziosi fermagli per capelli ed il ciondolo ben posizionato sulla fronte.
How about a date with Triss in Toussaint? 🥂#TheWitcher #TheWitcher3 #CDPR pic.twitter.com/X1H8eTb0y1
— Irina Meier 👽 (@Irine_Meier) February 17, 2023
Segnaliamo in conclusione dell’articolo un cosplay di Tifa pronta alla battaglia, di Melinoe di Hades 2 e di Shadowheart di Baldur’s Gate 3 che porta la luce nei Forgotten Realms. Concludiamo con il cosplay di Eve di Lee Dahye che esalta la bellezza della ragazza.