HBO e Naughty Dog hanno annunciato l’arrivo di un nuovo attore nella seconda stagione della serie TV di The Last of Us: si tratta nello specifico di Jeffrey Wright, chiamato a vestire i panni di Isaac anche in questo show dopo averlo interpretato nel gioco.
Precisiamo immediatamente che Wright è un attore decisamente noto ed apprezzato sia in ambito televisivo che cinematografico, noto al grande pubblico per aver preso parte a Casino Royale, The Batman, Westworld e tanti altri ancora.
Inoltre come abbiamo accennato ad inizio articolo, Jeffrey Wright ha interpretato Isaac anche in The Last of Us Parte 2, ragion per cui non dovrebbe avere alcun tipo di difficoltà nel portare anche in live action il leader del Washington Liberation Front.
Aggiungiamo inoltre che questa continuità tra videogioco e serie TV non sorprende più di tanto, visto che Naughty Dog ed HBO avevano fatto la stessa cosa con Merle Dandridge, attrice che ha interpretato Marlene, leader delle Lucciole, sia nello show televisivo che nel videogame.
Concludiamo ricordando che Wright si è unito al un cast di attori della seconda stagione di The Last of Us dove troviamo Pedro Pascal e Bella Ramsey, rispettivamente Joel ed Ellie, Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nei panni di Dina e Young Mazino nei panni di Jesse.
La nuova stagione di The Last of Us è prevista nella prima metà del 2025.
Jeffrey Wright has joined the cast of the HBO Original series #TheLastofUs for Season 2. @TheLastofUsHBO @HBO pic.twitter.com/eFtyigbfmp
— Max (@StreamOnMax) May 24, 2024