Senua’s Saga: Hellblade 2 è disponibile soltanto da qualche ora e gli utenti hanno già scoperto che il gioco offre la possibilità di cancellare tutti i salvataggi del gioco. Una volta iniziato un playthrough scegliendo l’opzione nuova partita, il titolo si avvierà nuovamente senza menzionare la perdita dei salvataggi.
Secondo quanto riportato, Senua’s Saga: Hellblade 2 ha solo un singolo file di salvataggio e, proprio per questo motivo, una volta scelto di iniziare una nuova partita, il file precedente verrà sovrascritto. Sfortunatamente, ciò non viene menzionato da nessuna parte e i videogiocatori lo hanno riportato con l’amaro in bocca.
Per tutti coloro che hanno intenzione di iniziare Hellblade II: se scegliere l’opzione “nuova partita”, il gioco inizierà da capo senza alcun avviso e il salvataggio precedente verrà cancellato. È stato divertente scoprirlo.
OH also heads up to those who will be starting Hellblade II here soon: If you hit “new story,” it will instantly and without any warning delete all your save data. This was a fun thing to discover.
— Jessica Cogswell (@awildjessichu) May 21, 2024
Il secondo capitolo della saga è disponibile dal 21 maggio su Xbox Series X|S e incluso nel Game Pass. A distanza di sette anni dal lancio di Hellblade: Senua’s Sacrifice, la nuova avventura con protagonista Senua ha già conquistato la critica, i voti da parte della stampa specializzata sono decisamente positivi.