Arkane Austin ha pubblicato un nuovo messaggio dove ha rivelato che è in arrivo l’ultimo aggiornamento di Redfall, così da aggiungere all’interno del gioco anche l’attesa modalità per giocare offline, consentendo in questo modo ai giocatori di gustarsi il titolo senza avere a disposizione una connessione internet attiva obbligatoria.
Dopo l’inaspettata chiusura del team annunciata da Microsoft appena qualche giorno fa, lo studio di Bethesda a cui dobbiamo l’apprezzato immersive sim Prey ha prima di tutto ringraziato i fan per il supporto ricevuto in questi ultimi giorni, per poi promettere che è in arrivo l’ultimo update per Redfall.
Leggiamo quanto affermato da Arkane Austin su X (Twitter):
“Stiamo lavorando per pubblicare il nostro ultimo aggiornamento, il Game Update 4, che introdurrà delle versioni revisionate dei sistemi di liberazione dei rifugi e dei nidi, la possibilità di mettere in pausa il single player, la modalità offline e molto altro ancora. Presto vi daremo altri dettagli. Grazie a tutti.”
Quindi grazie a questo nuovo aggiornamento tutti i fan del titolo potranno giocarlo anche senza disporre di una connessione internet attiva, così da potersi divertire senza timore di interruzioni forzate dovute a problemi ai server.
Ricordiamo in occlusione dell’articolo che Redfall è disponibile su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Xbox Game Pass.
Thank you for all your supportive messages.
We are working to release our final update, Game Update 4, that brings revamped Neighborhood and Nest systems, Single Player Pausing, Offline Mode, and more.
We’ll provide additional details soon. Thank you all.
— Redfall (@playRedfall) May 17, 2024