Tom Henderson ha rivelato che LEGO e PlayStation stanno sviluppando un nuovo gioco chiamato LEGO Horizon Adventures, in arrivo ovviamente su console PlayStation nel corso dei prossimi mesi.
Leggendo il report pubblicato dal leaker su Insider Gaming scopriamo che i recenti rumor erano effettivamente veritieri, con il colosso giapponese che ha deciso di stringere una partnership con la celeberrima Casa a cui dobbiamo gli iconici mattoncini colorati per creare una nuova esperienza di gioco ambientata nel franchise di Guerrilla Games.
Le fonti di Tom Henderson gli hanno quindi confermato che LEGO Horizon Adventures è essenzialmente “Horizon Forbidden West ma Lego”, il tutto con una “grafica realistica”. Probabilmente quest’ultimo passaggio indica che il titolo sarà contraddistinto da un comparto tecnico all’avanguardia.
Henderson ha aggiunto che il trailer di annuncio del gioco è stato completato il mese scorso, suggerendo di conseguenza che l’annuncio del titolo è ormai imminente. Proprio in tal senso è lecito immaginare che questo nuovo capitolo di Horizon possa essere annunciato nel corso del chiacchierato PlayStation Showcase in programma a Maggio 2024.
Ricordiamo infatti che secondo alcuni insider in quel di Sony hanno programmato un nuovo PlayStation Showcase, con il colosso giapponese che dovrebbe annunciare nelle prossime ore questo nuovo appuntamento comunicativo.