Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.11.36 di Starfield che ha aggiunto all’interno del gioco una gran quantità di novità, dove tra queste troviamo i 60 FPS su Xbox Series X.
Come precisato dal publisher americano, questo si pone come “l’update più grande” rilasciato fino ad ora per il gioco di ruolo spaziale, presentando molteplici nuove funzionalità e cambiamenti piuttosto importanti all’esperienza di gioco.
Come rivelato qualche giorno fa, questo nuovo aggiornamento di Starfield di Maggio ha aggiunto i 60 FPS su Xbox Series X, apportando inoltre dei miglioramenti alle mappe dei pianeti che adesso indicano tutti i punti di interesse e le informazioni più importanti, sottolinenando inoltre anche tutti i venditori nelle città dove viaggiare velocemente.
Inoltre con questo nuovo update è possibile decorare le navi come gli avamposti con nuovi moduli, modificare i tratti e l’aspetto del proprio personaggio all’interno del New Game Plus ed inoltre ordinare diversi menu nell’inventario tramite le schede.
Non contenta di tutte queste migliore, Bethesda ha anche aggiunto in Starfield delle nuove opzioni per rendere il gioco più semplice o più impegnativo, un’opzione per disattivare la telecamera di dialogo per evitare lo strano ingrandimento quando si parla con le persone e tanto altro ancora.
Inoltre come accennato poco sopra in questo articolo, i possessori di una Xbox Series X possono sfruttare nuove impostazioni di visualizzazione, con l’opzione Frame Rate Target che aggiunge i 30 FPS, 40 FPS e 60 FPS. È possibile anche selezionare il frame rate illimitato su un display VRR, attivare e disattivare VSync e dare priorità alle immagini o alle prestazioni.