Continua il nostro viaggio nel roster di Super Eroi presenti in Marvel Rivals, uno sparatutto PVP a squadre che getta gli utenti in battaglie all’ultimo fiato. In questa guida ci concentriamo nello specifico su Punisher (il Punitore), potente guerriero che renderà decisamente difficile la vita dei suoi avversari.
Vediamo tutte le abilità che rendono unico il Punitore all’interno di Marvel Rivals.
Punisher
- ADJUDICATION – Spara i nemici con la mitraglietta.
- DELIVERANCE – Spara i nemici con un utente fucile a pompa che fa tanti danni a distanza ravvicinata.
- FINAL JUDGEMENT – Con questa mossa è possibile ottenere nientemeno che due mitragliatrici pesanti ed uno sparamissili, rendendo il campo di battaglia un terreno di caccia perfetto per The Punisher.
- VANTAGE CONNECTION – Grazie a questa mossa il Super Eroe si sposta rapidamente per la mappa sfruttando un dispositivo (una sorta di rampino) che crea un cavo in orizzontale.
- CULLING TURRET – Crea una torretta da utilizzare in prima persona e capace sprigionare una grande potenza distruttiva.
- SCOURGE GRENADE – Lancia una granata fumogena che danneggia la visibilità dei nemici, rendendogli decisamente più difficile lo scontro.
- WARRIOR’S GAZE – Altri non è che una vista speciale che consente a The Punisher di vedere i nemici anche quando sono nascosti dietro le coperture.
- Infinite Punishment – È possibile ottenere munizioni infinite con tutte le armi, dando così libero sfogo alla propria potenza distruttiva.
In conclusione dell’articolo consigliamo di dare un’occhiata anche alla guida dedicata a Tempesta, Spider-Man, Iron Man, Loki ed infine ad Hero Hulk, Bruce Banner e Monster Hulk.