Alcuni fan hanno deciso di manifestare tutto il proprio dissenso dopo l’inaspettata chiusura di Tango Gameworks, team di sviluppo di Hi-Fi Rush, bombardando i giochi del team di sviluppo giapponese delle recensioni positive su Steam.
Ebbene sì, dopo che Microsoft ha deciso di chiudere appena qualche giorno fa Tango Gameworks, Arkane Austin ed altri due team di sviluppo, una consistente fetta di giocatori ha escogitato un modo per rendere chiaro il proprio dispiacere per questa triste novità.
E come riportato da Gamingbolt, una fetta di fan si è organizzata sulle varie piattaforme social per pubblicare in massa delle recensioni positive su Steam dei vari giochi di Tango Gameworks, inserendo sul celeberrimo store digitale di Valve delle valutazioni positive per Hi-Fi Rush, Ghostwire: Tokyo, The Evil Within ed infine anche The Evil Within 2.
L’obiettivo di questa mossa della community è stata quella di rendere chiaro a Microsoft tutto il proprio amore nei confronti dei giochi realizzati dal team dal team di sviluppo giapponese, sperando che almeno alcune di queste IP possano essere affidate ad altri studi e non lasciate cadere nell’oblio per sempre.
In una recensione si legge quanto segue:
“RIP Tango Gameworks e maledetta Microsoft e l’avidità aziendale, le persone perdono il lavoro e la passione perché un dirigente avido vuole comprarsi un altro yacht. Per questo motivo niente più The Evil Within 3 e Hi-Fi Rush 2…”