Super Groupies ha annunciato proprio in queste ore il nuovo merchandise ufficiale di Bloodborne, consentendo in questo modo a tutti i fan dell’amato gioco di FromSoftware di mettere le mani su tutta una serie di oggetti esclusivi che non potranno che renderli felici.
Nello specifico i fan del titolo diretto da Hidetaka Miyazaki potranno acquistare un orologio, degli stivali ed infine anche su dei guanti speciali. Ovviamente tutti e tre i prodotti sono ispirati al design del cacciatore.
Partendo dallo Stargaze Model Pocket Watch di Super Groupies, si tratta di un orologio da tasca con catena rimovibile volto a riprodurre in modo maniacale il design della Torre dell’Orologio Astrale. Il prodotto uscirà ad Ottobre 2024 al prezzo consigliato di 157 Euro.
Passiamo poi agli Hunter Model Boots, un paio di stivali ispirati al protagonista di Bloodborne, contraddistinti dalla presenza di una cintura rimovibile, un’apertura a zip e dei tessiti definiti di qualità dai produttori. Il prezzo di questo prodotto è di circa 150 Euro, con l’uscita fissata a settembre 2024.
Concludiamo con i guanti del cacciatore, gli Hunter Model Gloves, contraddistinti da una pelle sintetica e poliestere e da un prezzo di circa 78 euro, con la consegna prevista anche a settembre 2024.
Archiviate queste novità a tema merchandise, aggiungiamo che Bloodborne è uscito su PS4 ormai 10 anni fa, con Hidetaka Miyazaki che appena qualche settimana fa ha parlato dei vantaggi offerti dal nuovo hardware, suggerendo l’arrivo di un remake per PS6.