Supergiant Games ha rilasciato appena poche ore fa Hades 2 su PC in Accesso Anticipato, con Mads che ha deciso di cogliere questa importante novità per condividere il suo cosplay di Melinoe, la potente ed audace protagonista assoluta di questo secondo capitolo della serie.
In seguito al lancio di straordinario successo del titolo, in grado di ottenere su Steam 73.000 utenti attivi ed opinioni estremamente positive, la cosplayer ha deciso di cogliere l’occasione per mostrare uno dei suoi lavori più apprezzati dalla community.
E come abbiamo accennato ad inizio articolo, il cosplay in questione di Mads è dedicato a Melinoe, una ninfa o dea ctonia invocata in uno degli Inni Orfici, rappresentata come portatrice di incubi e follia anche all’interno di Hades e non soltanto nella mitologia greca.
Dando un’occhiata alle due immagini condivise dalla ragazza è quindi possibile notare immediatamente che si tratta di un lavoro certosino, realizzato con una cura a dir poco maniacale dalla nota cosplayer. Mads ha deciso infatti non soltanto di ricreare le armi ed i vestiti di Melinoe, ma ha scelto anche di ricreare l’effetto Shell Shading che contraddistingue i due capitoli di Hades attraverso un trucco sapiente, in grado effettivamente di rendere il suo viso “cartoonesco”.
Happy Hades II early access day to all my bisexuals out here
Time to post my Melinoe cosplay again pic.twitter.com/0HsNQsx05C
— Mads (@Mads_five) May 7, 2024