Baldur’s Gate 3 è senza dubbio uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, con Irina Meier ha deciso di dare vita ad un cosplay dedicato interamente ad uno dei personaggi più iconici del gioco di Larian Studios: ci stiamo riferendo a Shadowheart!
La cosplayer, una delle più note ed apprezzate del settore, ha quindi deciso di gettarsi a capofitto in una nuova sfida con l’obiettivo di portare la celeberrima chierica di Shar nel mondo reale, con l’obiettivo di replicare correttamente tutti gli aspetti ormai caratteristici del personaggio del gioco di ruolo.
E basta una rapida occhiata alle due foto, condivise da Irina Meier attraverso i suoi account social, per notare immediatamente che si tratta di un cosplay di altissima qualità. Questo perché la cosplayer è stata in grado di replicare perfettamente i vestiti di Shadowheart, prendendosi la premura di realizzare anche l’ormai iconica lunga treccia della chierica di Baldur’s Gate 3.
Nello specifico Meier ha ricreato in modo meticoloso l’abito in pelle nera, i bracciali in metallo ed anche i preziosi ed appariscenti fermagli per capelli.
I designed and created this outfit for Shadowheart 🥰
What do you think? pic.twitter.com/vbz31COWF5— Irina Meier 🌸 (@irina_meier_) April 30, 2024
Giunti alla conclusione dell’articolo segnaliamo un cosplay di Tifa agguerrita e pronta alla battaglia o ancora il cosplay di Eve di Lee Dahye che esalta la bellezza della ragazza.