Con il rilascio dell’aggiornamento v29.40 per Fortnite, a partire da oggi, 3 maggio, ha inizio un nuovo crossover con Star Wars, che coinvolge ogni aspetto del gioco di Epic Games: da LEGO® Fortnite alla Battaglia Reale, fino a Fortnite Festival e al Rocket Racing.
In LEGO Fortnite, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare parti da costruzione e decorazioni a tema Star Wars. Ma le novità non si fermano qui: nella Battaglia Reale, sarà possibile affrontare una serie di nemici utilizzando la balestra Wookie, blaster e tante altre armi provenienti da una galassia lontana lontana, mentre nel Rocket Racing saranno presenti sfide per ottenere uno sguscio e un adesivo di Darth Maul.
In occasione del crossover, sarà possibile progredire nel Pass Lego: L’Avventura dei Ribelli, un pass che permetterà agli utenti di sbloccare nuove ricompense, inclusa la skin di Chewbacca.
Oltre a lanciare il nuovo crossover, l’aggiornamento v29.40 introduce diverse modifiche mirate a migliorare l’esperienza di gioco. Ora non sarà più necessario tornare alla lobby per visualizzare gli incarichi di LEGO Fortnite, e sarà più facile uscire dai sedili del guidatore che sono stati ribaltati.
Infine, l’update corregge l’errore per cui i giocatori non riuscivano a ricevere i regali dagli abitanti e un bug che causava il blocco del gioco al momento di alzarsi dal letto.
Tutte le note della patch e i dettagli del nuovo crossover sono già disponibili sul sito ufficiale di Fortnite!