L’attesa versione per pc di Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal 16 maggio. Nel frattempo, gli sviluppatori da oggi hanno reso disponibile una nuova patch che inserisce il cross-play e corregge alcuni bug. La novità principale sarà ovviamente il cross-play e la possibilità di visualizzare i trofei e le attività degli amici su PlayStation.
La patch 2.19 per Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile da oggi.
L’aggiornamento include il supporto iniziale per i servizi di crossplay per il lancio della versione per PC, in arrivo il 16 maggio. Inoltre abbiamo corretto una problematica relativa all’esperienza al livello 999 in modalità Legende e abbiamo rimosso l’exploit che permetteva a un terzo giocatore di unirsi a un team formato da soltanto due utenti.
Patch 2.19 is rolling out for Ghost of Tsushima Director’s Cut today.
This patch adds initial support for Crossplay services for the upcoming PC release on May 16th. An XP issue at rank 999 in Legends was corrected, an exploit allowing an extra player on two-person teams has… pic.twitter.com/Z6qYJyYiBG
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) April 30, 2024
Ghost of Tsushima Director’s Cut per PC è stata annunciata a inizio marzo. Dopo diverse voci di corridoio, Sony e Nixxes Software hanno confermato l’arrivo su PC del celebre titolo sviluppato da Sucker Punch con un trailer dedicato alle feature esclusive. La versione per PC del gioco include l’espansione Iki Island e la modalità Legends multiplayer online cooperativa.