Daniel Ritchman, insider decisamente noto ed apprezzato in ambito film, serie tv e più in generale per quanto riguarda l’intera cultura pop, ha suggerito che l’atteso Kingdom Hearts 4 dovrebbe essere rilasciato sul mercato di tutto il mondo decisamente prima di quanto potrebbero immaginare molti fan: nel corso del 2025!
Ritchman, che ricordiamo essere noto sui social con il nickname DanielRPK, non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa soffiata, senza aggiungere di conseguenza delle finestre di lancio più precise e di conseguenza meno vaghe.
Al netto di questa precisazione, precisiamo che Daniel Ritchman è riuscito in passato ad anticipare correttamente una gran quantità d’informazioni in particolar modo per quanto riguarda film e serie TV, ma qualche volta anche con alcuni videogiochi.
E proprio in tal senso precisiamo che l’insider ha condiviso in passato dei rumor su dei titoli con un legame più o meno diretto con film e serie TV, un elemento questo che è riscontrabile anche con Kingdom Hearts 4, visto l’indissolubile legame del franchise con tantissime Proprietà Intellettuali di Disney.
Visto questo fatto è plausibile che Daniel Ritchman abbia ricevuto questa nuova soffiata da fonti vicine alla Casa di Topolino e non a Square Enix per quanto concerne l’anno di uscita del titolo. In attesa di vedere l’evolversi della faccenda, segnaliamo che il publisher giapponese ha annunciato Kingdom Hearts 4 ad aprile 2022, ma da allora il gioco è letteralmente scomparso dalla scena.
Infine segnaliamo che il director della serie è attualmente impegnato come creative director con lo sviluppo di Final Fantasy 7 Remake Parte 2.
KINGDOM HEARTS news in the link 👀https://t.co/VuvTGB1b1m
— Daniel Richtman (@DanielRPK) April 26, 2024