Star Wars Jedi: Survivor è ora disponibile su EA Play e di conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate, consentendo in questo modo agli abbonati dei due servizi in abbonamento di gustarsi in modo totalmente gratuito l’ultimo gioco di Respawn Entertainment.
Come promesso qualche giorno fa da Electronic Arts con l’annuncio ufficiale, adesso il titolo con protagonista Cal Kestis è presente all’interno dei due servizi, con i fan che di conseguenza possono seguire la nuova avventura del jedi intento a fronteggiare la temibile minaccia dell’Impero.
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è un gioco in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games, contraddistinto da una struttura in singolo giocatore e contenente una forte componente narrativa ambientata cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order.
In Survivor è quindi possibile seguire il nuovo viaggio intrapreso da Cal Kestis, diventato in questo gioco un potente Cavaliere Jedi costretto ad esplorare alcuni pianeti per fronteggiare l’Impero, diventato ancora più pericoloso.
In Star Wars Jedi: Survivor sono presenti anche delle novità per il gameplay, con dei nuovi stili di combattimento con la spada laser e con i giocatori che possono sfruttare tutta una serie di abilità ed armi potenti per affrontare ogni nemico che gli ostacola il cammino.
Star Wars: Jedi Survivor is now available with Xbox Game Pass Ultimate.https://t.co/uw6BaxOsgw pic.twitter.com/1sb3Ti2WVI
— Klobrille (@klobrille) April 25, 2024