Nintendo aggiunge due nuovi titoli al catalogo Nintendo 64 disponibili per tutti gli abbonati al servizio aggiuntivo: Extreme-G e Iggy’s Reckin’ Balls saranno disponibili a partire dal 24 aprile.
La notizia è stata annunciata da Nintendo attraverso un trailer pubblicato su YouTube, che offre uno sguardo alle meccaniche di gioco e permette agli utenti di fare un tuffo nel passato.
Extreme-G è un’esperienza adrenalinica adatta a tutti gli amanti dell’alta velocità. Ambientato in un mondo futuristico, i giocatori possono sfrecciare in pista utilizzando una varietà di armi difensive e offensive, tra cui missili multi-target, mine e laser.
La modalità principale del gioco in single-player comprende tre campionati: Atomic (quattro tracciati), Critical Mass (otto tracciati) e Meltdown, che offre tutti i 12 tracciati standard. Per avanzare, è necessario conquistare il primo posto in ciascun campionato: vincere a vari livelli di difficoltà sbloccherà nuove moto, livelli e trucchi.In modalità multi-player invece sarà possibile sfidare gli utenti nelle corse competitive, ruba bandiera e modalità battaglia.
Iggy’s Reckin’ Balls, uscito nel 1998, presenta una serie di personaggi dalla forma sferica che si sfidano lungo una serie di percorsi per conquistare le medaglie. I personaggi utilizzano ganci per scalare le piattaforme e attaccare gli altri giocatori.