Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente disponibile sul mercato per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch e nella nostra recensione potete scoprire quanto e se il titolo Rabbit & Bear sia davvero l’erede designato del franchise Suikoden. Detto ciò, come potete ben immaginare, il gioco presenta un sacco di segreti e soprattutto mini quest per reclutare gli oltre 100 personaggi presenti nel gioco. Uno di questi, Hakugin il pescatore, vi richiederà di avere nel party un altro personaggio.
Se non volete SPOILER su come sbloccare Iugo, lo spadaccino all’interno di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes non proseguite oltremodo. Se invece volete scoprire come reclutare Iugo, continuate con la lettura.
Lo spadaccino Iugo sarà uno dei primi personaggi che potrete reclutare durante la vostra avventura. Una volta raggiunta Eltisweiss infatti, dopo alcuni brevi accadimenti, vi verrà richiesto di raggruppare alcuni nuovi membri da aggiungere ai vostri ranghi.
Tutto ciò ancora prima di avere un castello. Proprio all’interno di Eltisweiss, nella strada più a destra della città, troverete un vicolo stretto che conduce a un minuscolo spiazzo con un gatto davanti all’insegna di un “pub”.
Entrate nel pub e parlate con Iugo: così facendo potrete reclutarlo nel vostro gruppo. Nella nostra partita lo abbiamo reclutato per ultimo prima di far avanzare la storia. Se, reclutandolo per primo, doveste incappare in qualche dialogo negativo, girate per le location attorno ad Eltisweiss, reclutate prima gli altri personaggi e infine tornate da Iugo per reclutarlo. Si tratta di un personaggio abbastanza forte con un alto tasso di danno fisico e fondamentale per reclutare più avanti nel gioco anche un altro personaggio. Dunque non fatevelo scappare.
Avete già reclutato Hiro? Se ancora non l’avete fatto potete consultare la nostra guida a riguardo che vi svelerà come reclutare il mercante Hiro e sbloccare il negozio di oggetti nel castello.