La serie TV di Fallout è sulla bocca di tutto e proprio per questo motivo il web sta accogliendo una gran quantità di cosplay dedicati al celeberrimo franchise di Bethesda.
Visto l’incredibile successo ottenuto dal nuovo show (certificato anche dalla nostra recensione), disponibile in otto episodi in esclusiva su Amazon Prime Video, Rebecca Seals ha deciso di realizzare un cosplay dedicato interamente ad uno degli abitanti del Vault 76, con l’obiettivo di portarci nella Zona Contaminata.
Ed il lavoro realizzato dalla ragazza è eccezionale, visto che la cosplayer è stata effettivamente in grado di replicare con grande cura l’iconica tuta blu che caratterizza gli abitanti del Valut della serie TV di Fallout, con tanto di Pip Boy ben saldo sul braccio sinistro così da poter tenere sempre sotto controllo tutte le proprie statistiche (e non solo) in quel della Zona Contaminata.
Aggiungiamo inoltre che nella prima foto è presente anche uno degli elementi più riconosciuti dell’intero franchise di Fallout: la Nuka Cola, versione post apocalittica della nostra Coca-Cola contraddistinta da un colore blu acceso e vibrante (sperando che non sia radioattiva).
Invece nella seconda foto è possibile vedere anche la grande cura che Rebecca Seals ha deciso di riporre negli oggetti d’arredamento presenti sullo sfondo, effettivamente in grado di catturare lo stile visivo che caratterizzata da sempre la serie videoludiuca nata dalla mente di Todd Howard.
Fancy a Nuka Cola? ☢️ pic.twitter.com/ZWmMqjW0oY
— Rebecca Seals (@rebeccaseals) April 15, 2024
Don’t ask me how I got all these caps pic.twitter.com/DkdYNOtkDU
— Rebecca Seals (@rebeccaseals) April 18, 2024
Archiviato questo lavoro, segnaliamo anche un cosplay di Helldivers 2 che protegge la democrazia, oppure un cosplay di Star Wars dedicato al primo amore di Han Solo.