Qi’ra è riuscita ad imporsi come uno dei personaggi più amati di Star Wars dai fan nonostante sia apparsa praticamente esclusivamente in Solo: A Star Wars Story, con la cosplayer Wayseekercosplay che proprio per questo motivo ha deciso di dare vita al primo amore di Han Solo.
Grazie alla segnalazione di Screenrant scopriamo che la ragazza, specializzata in cosplay di alta qualità e contraddistinti da una fedeltà estrema nei confronti del modello originale, ha deciso questa volta di gettarsi a capofitto in una nuova impresa, con l’obiettivo di portare nella vita reale l’affascinante donna di potere che opera all’interno dell’impero criminale Crimson Dawn.
Come possiamo vedere dalle foto condivise da Wayseekercosplay, la cosplayer è stata effettivamente in grado di replicare perfettamente l’astuzia e la marcata fierezza che contraddistinguono Qi’ra in Solo: A Star Wars Story, un elemento decisamente importante viste le abilità strategiche che contraddistinguano la donna. Il tutto sublimato dalla presenza del vestito adorato arricchito dalle insegne dell’Alba Cremisi.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo per chi non la conoscesse che Qi’ra è nota all’interna della community di Guerre Stellari come la prima ragazza in grado di rapire nientemeno che il cuore di Han Solo. E sebbene sia apparsa solo in quel singolo film, questo personaggio è riuscito a rendersi protagonista di un arco narrativo decisamente complesso ed affascinante nell’universo di Guerre Stellari.
Aggiungiamo inoltre che Qi’ra sarà presente anche in Star Wars Outlaws in qualità di contrabbandiere, consentendo in questo modo ai fan di scoprire altre informazioni sulla ragazza dalla giornata del 30 Agosto 2024, quando il gioco verrà rilasciato da Ubisoft su PS5, Xbox Series X|S e PC.