Nelle scorse ore è stata pubblicata la puntata 6 del Play-Boy Podcast dedicata ad uno degli argomenti più chiacchierati di queste ultime settimane: le trasposizioni in serie TV e film dei videogiochi!
I due presentatori hanno invitato in questa nuova puntata Giuseppe Grossi, noto critico cinematografico dalla decennale esperienza sul campo, nonché autore di fumetti e creatore di contenuti e collega di Screenworld.it. Inoltre come se non bastasse tutto ciò, Milone e Porro hanno chiacchierato anche con Valentina, in arte LaVaLend, performer e creatrice di contenuti sul web appassionata di cinema, Disney, canto e più in generale dell’intera cultura pop.
Come anticipato poco sopra in questo articolo, il tema della sesta puntata di Play-Boy Podcast è il rapporto tra cinema, televisione e videogiochi, con i tre media che hanno visto negli ultimi anni la creazione di una buona quantità di novità contraddistinte da un’ottima qualità.
Tra queste non possiamo che citare la recente ed apprezzata serie TV di Fallout, l’ormai celeberrima prima stagione della trasposizione televisiva di The Last of Us o ancora la seconda stagione di Halo, rilasciata su Paramount + poche settimane fa. Inoltre come dimenticare i film di Super Mario, Sonic e Detective Pikachu, che tanto bene hanno fatto al botteghino di tutto il mondo nei mesi scorsi.
La sesta puntata del Play-Boy Podcast è presente in alto nell’articolo oppure su Spotify nella sezione dedicata.