Un nuovo rumor ha rivelato che Destiny 3 è a tutti gli effetti un gioco nuovo, con Bungie che ha quindi intenzione di rilasciare un nuovo titolo stand alone, senza pubblicare di conseguenza una grossa espansione collegata a Destiny 2.
Gamingbolt ha segnalato il nuovo messaggio condiviso da “32638272187” in merito al terzo capitolo della serie, utente questo diventato di recente particolarmente noto all’interno della community della serie di Bungie dopo aver azzeccato alcune indiscrezioni riguardanti La Forma Ultima di Destiny 2.
L’utente di cui sopra ha quindi affermato quanto segue, dopo che appena qualche giorno fa ha rivelato che Destiny 3 è in sviluppo presso Bungie con il nome in codice Payback:
“Destiny 3 è Destiny 3. Non si tratta di un grande DLC e nemmeno di una sorta di nuova versione di Destiny 2. Il terzo capitolo della serie, almeno per quanto riguarda le mie informazioni più recenti, è un vero e proprio nuovo gioco del franchise. Pensavo che sarebbe stato un qualcosa di ovvio ma è meglio precisarlo.”
L’insider ha continuato affermando di aver ottenuto questa informazione da un paio di ex dipendenti di Bungie, aggiungendo che il gioco è in sviluppo almeno dalla “fine dell’estate dello scorso anno”.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, Bungie rilascerà Destiny 2: La Forma Ultima il 4 giugno su PlayStation 5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.