Simone Milone e Luca Porro hanno colto la preziosa occasione rappresentata dal rilascio della serie TV di Fallout per parlare in modo approfondito delle varie trasposizioni televisive riguardanti il mondo dei videogiochi, citando ovviamente anche altri due show molto amati e chiacchierati dai videogiocatori: The Last of Us ed Halo.
Milone e Porro hanno quindi prima di tutto fornito i propri pensieri sui primi episodi della serie televisiva di Fallout, ammettendo di essere rimasti decisamente entusiasti nei confronti di questo nuovo show televisivo composto da otto episodi (già disponibili su Amazon Prime Video), elogiando le scelte compiute dalla produzione.
E dopo aver ricordato che nei prossimi giorni è in arrivo la nostra recensione dell’intera prima stagione della serie televisiva di Fallout, Luca Porro e Simone Milone hanno commentato anche la seconda stagione della serie TV di Halo, che ricordiamo essere disponibile su Paramount + consentendo ai fan di seguire ancora una volte le vicende di Master Chief sul pianeta Reach, uno dei luoghi più iconici dell’intera serie di Xbox.
I due redattori hanno quindi evidenziato sostanzialmente tutti gli aspetti positivi della produzione ma anche quelli un po’ meno riusciti di questa nuova season dello show targato Microsoft, riprendendo quanto detto nella nostra recensione dedicata. Porro e Milone hanno inoltre fornito i propri pareri sulla prima stagione di The Last of Us, serie TV prodotta da HBO e PlayStation Productions che ricordiamo essere disponibile in Italia in esclusiva su Sky e Now TV, elogiandola in modo convinto.
E voi cosa ne pensate di queste serie TV? Qual è la serie televisiva dedicata al mondo dei videogiochi che preferite? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.