Bethesda ha annunciato di aver reso disponibile gratuitamente Fallout 76 su PC e console Xbox a partire dalla giornata di oggi per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, celebrando in questo modo il lancio della serie TV dedicata al franchise di Todd Howard.
Per riscattare il gioco è necessario ovviamente avere un abbonamento attivo ad Amazon Prime, accedendo a quel punto alla pagina ufficiale dell’iniziativa per poi cliccare sul pulsante “riscatta”, posizionato sotto le immagini associate alle varie versioni del titolo.
Fatto questo sarà possibile giocare Fallout 76 in modo totalmente gratuito per sempre, senza di conseguenza dover fare i conti con delle limitazioni temporali. Archiviata questa novità, che certamente non potrà che far piacere a tutti gli abbonati ad Amazon Prime in possesso di un PC da gaming oppure di una console Xbox, ricordiamo che nel corso di questa giornata è stata condivisa anche un’altra importante novità sulla serie.
Ci stiamo riferendo nello specifico all’annuncio della data di uscita dell’update Next-Gen gratuito per PS5 ed Xbox Series X|S di Fallout 4, consentendo ai fan di gustarsi dalla giornata del 25 Aprile 2024 tutta una serie di migliorie riguardanti il comparto tecnico, dove tra queste troviamo anche una modalità a 60 FPS contraddistinta da una risoluzione più alta.
Fallout 76 is free with Prime Gaming for Xbox and PC.https://t.co/kMjVZAaWRo pic.twitter.com/lpP2tymjzw
— Klobrille (@klobrille) April 11, 2024