Turn 10 Studios ha rilasciato l’Update 7 di Forza Motorsport, nuovo aggiornamento che ha inserito all’interno del gioco racing game una buona quantità di novità, dove tra queste troviamo il nuovo circuito Brands Hatch e vetture inedite.
Partiamo dal dire che il team di sviluppo inglese ha prima di tutto ridotto di circa 25 GB il peso dell’apprezzato racing game su Xbox Series X|S e di circa 29 GB su PC con questo nuovo aggiornamento gratuito.
Chiarito questo aspetto, Turn 10 Studios ha rivelato sul proprio sito ufficiale di aver effettuato tutta una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, apportando delle modifiche al regolamento di Forza Race, oltre ad aver inserito svariate correzioni al Multiplayer, all’Editor di livree ed anche al tracciato di Le Mans.
Passando alla novità più importante, Forma Motorsport ha accolto con l’Update 7 il nuovo circuito Brands Hatch, disponibile come di consueto per praticamene tutte le modalità del gioco quali la campagna, il multiplayer, il free play ed Rivals. Per chi non lo conoscesse si tratta di un circuito posizionato nei pressi di Londra ed è decisamente apprezzato dagli appassionati di auto.
Grazie a questo nuovo aggiornamento sono disponibili all’interno del racing game anche le nuove gare evento del Retro Racers Tour, consentendo ai piloti di tutto il mondo delle auto iconiche come la Ford #2 Zakspeed Racing Capri Turbo del 1981. Completando tutti e tre gli eventi dal 10 al 25 aprile sarà possibile ottenere la 1977 Renault #15 Equipe Renault Elf R.S. 01.
Concludiamo segnalando che l’update di Forza Motorsport ha inserito anche l’Open Class Tour, grazie alla quale i giocatori possono ottenere la 1964 Brabham BT8 completando tutte e quattro le serie di gare disponibili.
Ricordiamo infine che nelle scorse settimane Turn 10 Studios ha rilasciato anche l’Update 6.0 di Forza Motorsport.