Grazie ai 2 milioni di copie di Tekken 8, la saga ha venduto oltre un totale di 57 milioni di copie in tutto il mondo. Il produttore Katsuhiro Harada, durante un podcast con Shuhei Yoshida, aveva affermato che la serie aveva venduto oltre 55 milioni di copie.
L’episodio di Game Maker’s Notebook è stato registrato prima del lancio di Tekken 8: l’ultimo capitolo della saga ha già venduto 2 milioni di copie, in totale dunque le vendite del franchise ammontano a circa 57 milioni. Inoltre, il suo predecessore ha venduto 11 milioni di copie, come poi confermato dagli ultimi dati pubblicati a febbraio 2024.
Durante il podcast è emerso che il il 51% delle vendite totali proviene dall’Europa, seguito dagli Stati Uniti con il 30%. Nonostante le polemiche legate all’arrivo dei Pass all’interno del gioco, Tekken 8 è un vero e proprio successo per Bandai Namco. L’ultimo capitolo del picchiaduro, disponibile dal 26 gennaio 2024, ha venduto un milione di copie soltanto nel giorno del lancio: proprio per questo motivo, gli sviluppatori hanno già confermato un ricco supporto post-lancio dedicato al gioco e tanti nuovi contenuti per tutti i fan.
Tekken 8 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.