Microsoft ha annunciato il nuovo controller Nocturnal Vapor per Xbox Series X|S, compatibile ovviamente anche con PC, Xbox One e dispositivi mobile.
Leggendo il post pubblicato su Xbox Wire scopriamo che questo nuovo pad è contraddistinto da una colorazione nuova, consentendo in questo modo ai fan di mettere le proprie mani su un controller Xbox wireless con una colorazione inedita.
Anche questo nuovo pad appartenente alla “famiglia” Vapor è caratterizzato da una colorazione esclusiva, con un design ispirato al fumo ed al vapore, come suggerisce con forza il nome stesso. Inoltre a completare il tutto troviamo degli effetti grafici inediti che rendono il tutto ancora più piacevole alla vista.
Nello specifico il colore principale è una sorta di verde tendente al grigio, con delle sfumature più scure che rendono il tutto più sfumato. Ovviamente tralasciando l’estetica si tratta di un controller Xbox Series X|S standard, anche Nocturnal Vapor è contraddistinto di conseguenza dalle stesse identiche feature degli altri pad già disponibili sul mercato.
Aggiungiamo che il nuovo controller Xbox Nocturnal Vapor è contraddistinto da un prezzo consigliato di 69,99 euro, con Microsoft che lo rilascerà sul mercato presso i rivenditori autorizzati dalla giornata del 9 aprile 2024.
Ricordiamo infine che nei giorni scorsi la collezione dei controller Vapor è sbarcata su Xbox Lab.
Own the night with the new Nocturnal Vapor Special Edition Xbox Wireless Controller. Learn more: https://t.co/kY9Uomm1nQ
— Xbox Wire (@XboxWire) April 2, 2024