Capcom ha pubblicato di recente un nuovo sondaggio dedicato interamente al 40° anniversario della società, dove tra i giochi presenti troviamo anche Dino Crisis, alimentando di conseguenza per l’ennesima volta i rumor che vogliono un nuovo gioco della serie in sviluppo.
Come riportato prontamente da Gamingbolt, questo nuovo sondaggio è stato pubblicato direttamente dal publisher giapponese su Capcom Town, il sito aperto per festeggiare il 40esimo anniversario della società del Paese del Sol Levante.
Questa nuova iniziativa del publisher nipponico è stato ovviamente rivolta ai fan, con la community chiamata a votare i giochi più amati ed apprezzati. Ed in testa a questo nuovo sondaggio troviamo al momento a sorpresa Dino Crisis, Mega Man ed Ace Attorney, riuscendo a superare Proprietà Intellettuali di grande spessore come Resident Evil e Street Fighter.
Capcom ha aggiunto che fino ad ora hanno partecipato a questo sondaggio oltre 200.000 giocatori, con le votazioni che resteranno aperte fino alla giornata del 12 aprile 2024. Per questo motivo non è escluso che i risultati finali possano differire con il passare dei giorni.
Come se non bastasse tutto questo, la società nipponica ha rivelato di aver aggiunto Street Fighter Alpha 2, Destiny of an Emperor, Super Street Fighter II, Magic Sword e Street Fighter (2010) tra i titoli giocabili via browser su Capcom Town.
Segnalino che appena qualche settimana fa Capcom ha citato Dino Crisis in un sondaggio per valutare eventuali sequel.