Helldivers 2 sta ottenendo un successo di mercato a dir poco strepitoso ed inaspettato, con il CEO di Arrowhead Game Studios e director del gioco, Johan Pilestedt, che ha ammesso che è un “sogno che diventa realtà” vedere il titolo essere diventare nientemeno che uno dei franchise più importanti di Sony PlayStation.
In queste ore un utente ha iniziato una discussione riguardanti i personaggi ed i franchise più rappresentativi di PlayStation e Nintendo citando tra questi Kratos, Nathan Drake, Aloy, Joel ed Ellie, Super Mario, Link, Peach Yoshi e tanti altri, senza includere però tra questi i soldati di Helldivers.
E vista quest’assenza, Johan Pilestedt ha chiesto all’utente in questione perché non avesse inserito nella sua lista alcun personaggio di Helldivers 2, ricevendo la seguente risposta:
“Per quanto io ami Helldivers, credo che non sia ancora un gioco al quale si pensa immediatamente… ‘oh Helldivers, cavolo sì PlayStation’. Non ancora, ma dannazione se manca poco”.
A questo punto Pilestedt ha risposto:
“Sì, sono d’accordo con te. È folle che ciò possa accadere in futuro… del tipo… è un mio sogno da bambino che diventa realtà”.
Ricordiamo per chi non sapesse di cosa si tratti, che Helldivers 2 è il nuovo gioco di Arrowhead Game Studio, team di sviluppo indipendente, con la Proprietà Intellettuale che appartiene però a Sony Interactive Entertainment.
Ed il gioco è riuscito in poco tempo a realizzare delle vendite imponenti, superando gli otto milioni di copie vendute in poche settimane su PS5 e PC. Aggiungiamo che pochi giorni fa Arrowhead Games Studios ha reso sono disponibili due nuove armi per combattere gli Automaton.
I do agree with you. It's crazy that it might be in the future…. Like… It's a childhood dream come true.
— Pilestedt (@Pilestedt) March 28, 2024