Shift Up e Sony interactive Entertainment hanno rilasciato proprio in questi minuti la demo di Stellar Blade, consentendo in questo modo a tutti i possessori di una PS5 di gustarsi circa un’ora del gioco.
In attesa del lancio del titolo, in programma nella giornata del 26 aprile 2024, il team di sviluppo sud coreano ha appena reso disponibile per il download la versione di prova del gioco con protagonista EVE, dedicata alla prima ora dell’avventura.
Aggiungiamo che la demo di Stellar Blade è contraddistinta da un peso di circa 16 GB, includendo inoltre la possibilità di trasferire i file di salvataggio nella versione completa, così che gli utenti possano partire dallo stesso identico punto.
La demo del titolo è disponibile al download gratuito su PlayStation Store.
Precisiamo che la versione di proba del gioco vede EVE, una membro del 7th Airborne Squad, impegnata in una missione disperata nelle rovine di Eidos 7 sulla Terra per fronteggiare la temibile minaccia rappresentata da Naytiba. Questa fase del gioco è contraddistinta dalla presenza di una fase di tutorial piuttosto approfondita e dedicata alle varie meccaniche di gameplay del titolo, con un focus particolare per ovvi motivi sul sistema di combattimento.
Aggiungiamo che il gioco è contraddistinto dalla presenza dei 60 fps e del supporto completo alle funzioni esclusive del DualSense, precisando che il titolo è doppiato e tradotto in italiano.
🚨 Stellar Blade demo is now available.
– 16GB
– Save Transfer To Full Game
– 1-1.5h Gameplay (up to the first boss fight)
– Boss Challenge– two difficulty settings : Story/Normal
– three graphics settings : Performance/Balanced/Resolution #StellarBlade pic.twitter.com/BVFiVYn2j0— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 29, 2024