Capcom è alla ricerca di feedback da parte degli utenti incentrato su Dragon’s Dogma 2, arrivato soltanto la scorsa settimana. Al momento sembra che la compagnia sia usando un nuovo sondaggio per scoprire se i videogiocatori siano interessanti a contenuti aggiuntivi per il gioco.
In particolar modo, il sondaggio chiede apertamente agli utenti quale tipo di DLC vorrebbero per Dragon’s Dogma 2, ma non solo. Oltre alla tipologia dei contenuti, viene anche chiesta una fascia di prezzo preferita, le opzioni spaziano dai 10$ ai 50$. Il sondaggio rimarrà arrivo fino al 21 aprile e Capcom ha già affermato che tutti i partecipanti riceveranno uno sfondo originale.
Dragon’s Dogma 2 è disponibile dal 21 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC: per tutti i più curiosi è già online la nostra recensione. Nel frattempo, Capcom ha già anticipato l’arrivo di nuovi aggiornamenti per il gioco: fra questi spicca la possibilità di iniziare una nuova partita quando è già presente un salvataggio, ma non solo. La versione per console si aggiornerà con il ray tracing e la possibilità di scegliere fra un frame rate variabile oppure fisso a 30fps.